giovedì 24 giugno 2021

È importante dire GRAZIE






Oggi ho vissuto un miscuglio di emozioni forti, la paura e l'ansia di questa mattina, prima di entrare in aula per l'esame, le ricorderò a lungo. Poi però ho provato la gioia di aver raggiunto un traguardo e di aver dato il meglio di me, ma è stata anche una grande emozione aver letto la soddisfazione negli occhi di chi mi ha accompagnato in questi tre anni. Approfitto quindi per ringraziare per questo tempo trascorso insieme e che avrei voluto potesse durare di più. Un grazie particolare ai miei professori che mi hanno accompagnato, istruito, educato e formato, per la loro passione, l'impegno dimostrato e per aver aiutato noi ragazzi a crescere e a fare delle scelte importanti. Grazie a tutti i miei compagni con i quali mi sono divertito, con cui ho faticato, giocato, discusso, gioito. Un grazie speciale a Matteo perché mi ha insegnato a non mollare, a dare il meglio di me in ogni situazione, grazie per i pomeriggi trascorsi insieme. Infine ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto noi ragazzi in questo periodo di grande difficoltà legato alla pandemia, che ha limitato tanto le nostre attività e le nostre vite. A tutti auguro un buon cammino.

Emanuele

Nessun commento:

Posta un commento

Una grande avventura

E' trascorso quasi un mese dalla fine del campo scout. Che dire... è stata una grande avventura! E' strano come il campo racchiuda s...