sabato 25 aprile 2020

Dedicato ai miei professori






"Potter sono felice di rivederti"
"Anch'io professoressa!"

Parto da questa frase tratta dal libro di Harry Potter e i Doni della morte, perché è così che sono quando vedo i miei professori, che io considero i migliori insegnanti che mi potessero capitare, proprio quelli che servivano a me.
Fanno il loro lavoro con tanta passione e tanta dedizione, davvero ci vogliono un gran Bene e a loro dispiace molto se qualcuno si impegna poco e non dimostra interesse per quello che ci insegnano.
Nel giorno dell' anniversario della Liberazione voglio fare una dedica speciale a tutti loro perché fare le cose con Amore come fanno loro è un segno di Libertà anche se richiede tanta fatica.
Grazie.

Emanuele

Nessun commento:

Posta un commento

Una grande avventura

E' trascorso quasi un mese dalla fine del campo scout. Che dire... è stata una grande avventura! E' strano come il campo racchiuda s...